caricamento in corso...

macchina_caffe_illy_03
macchina_caffe_illy_01
macchina_caffe_illy_02
illy_caffe_08
illy_caffe_02
illy_caffe_01
illy_caffe_03
illy_caffe_04
illy_caffe_05
illy_caffe_06
illy_caffe_07

Macchine per Caffè Illy

HOTPOINT for illy
Hotpoint for illy è la nuova gamma di macchine per caffè espresso con capsule che si declina in due diversi modelli: due preziosi oggetti d’arredo dal mix perfetto tra tecnologia e design. Le nuove macchine per espresso Hotpoint for illy utilizzano il sistema brevettato Iperespresso illy che prevede l’estrazione del caffè in 2 fasi: l’iperinfusione e l’emulsione. La prima consente di sprigionare ed esaltare tutti gli aromi, la seconda produce una crema densa e persistente. Il risultato finale è un caffè espresso che solo i migliori baristi sanno preparare, infatti questo sistema innovativo consente al caffè di scivolare direttamente nella tazzina e di non venire mai in contatto con alcun componente della macchina.
Y3 IPERESPRESSO
La macchina da caffè Y3 Iperespresso incontra la volontà di chi desidera unire la qualità inconfondibile di un espresso illy alla semplicità e al minor consumo di spazio. La nuova macchina espresso è funzionale, compatta e semplice da utilizzare: le capsule Iperespresso ti permettono di preparare un caffè con un aroma intenso e profumato, con una crema densa e vellutata.
X1 IPERESPRESSO ILLY, il corpo in acciaio e la caldaia in ottone ne garantiscono la robustezza. Utilizza le capsule Iperespresso per un espresso dall’aroma intenso e vellutato, aromatico, ineguagliabile, coronato da una crema densa e persistente che si forma dentro, e non sopra il caffè.
Ha la lancia con pannarello per il cappuccino, l’arresto automatico dell’erogazione, la memorizzazione del volume del caffè in tazza, il programma automatico di decalcificazione. Richiede manutenzione e pulizia minime.
X7.1 IPERESPRESSO, Il design inconfondibile rimanda alle gestualità del barista e l’espresso che prepara a casa è come quello del bar, la qualità dell’estrazione è costantemente ineccepibile: si inserisce la capsula nel portafiltro e si avvia l’erogazione con un tocco. I pulsanti sono soft-touch. Ha una lancia dotata di pannarello per il cappuccino: i tempi di attesa tra modalità cappuccino e modalità caffè sono minimi; i segnali acustici e luminosi indicano con chiarezza lo stato di funzionamento. Spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo. Ideale per gli amanti del caffè espresso, è pensata anche per chi non sa fare a meno del cappuccino. Minima la pulizia e la manutenzione. L’ha disegnata Luca Trazzi. È rossa, bianca, nera.
Y1.1 TOUCH IPERESPRESSO, Vetro e alluminio, lucido e opaco per un design rigoroso. È semplicissima e funzionale: le capsule vengono caricate velocemente ed espulse in automatico, il poggiatazza è regolabile. Utilizza l’intuitiva tecnologia touch. Compatta e rigorosa si adatta ad ogni spazio. Il vetro è rosso, bianco, nero.